aiutiamoli a crescere
Vuoi partecipare al progetto "aiutiamoli a crescere"?

Il progetto "aiutiamoli a crescere" è un'iniziativa della Fondazione San Vigilio e nasce dai valori che la ispirano.

Per realizzarlo chiediamo di poter trattenere UN EURO a persona per ogni pernottamento.
In questo modo potremo alimentare il fondo nato a favore dei bambini delle diverse comunità nel mondo sostenute attraverso i progetti della Fondazione.

Se vuoi contribuire anche tu,un euro del conto di ogni tuo pernottamento sarà destinato al progetto. Se aderisci all'iniziativa non devi fare nulla.

Se preferisci non partecipare, comunicalo alla reception e la donazione sarà cancellata.
Se desideri fare una donazione aggiuntiva, puoi effettuare un versamento al conto corrente della Fondazione. *

C/C Fondazione San Vigilio
01/03/0925 ABI 08163 - CAB 35170