La sede

La sede della Fondazione si trova in Valle in Sole, nell' antica Canonica di Ossana , affascinante architettura del 1700, ristrutturata sulla base di un progetto che prevede la realizzazione di spazi idonei ad accogliere le iniziative promosse dalla Fondazione.

La casa, Immersa in un area verde ai margini dell'abitato di Ossana, non lontana dell'antico Castello, ha una capacità ricettiva di 50 / 70 posti letto, una sala riunioni capace di ospitare 50 persone, un locale / aula attrezzato per la realizzazione di corsi / conferenze, uno spazio per gli Uffici direttivi e di segreteria.

La sede della Fondazione è una "casa" che "respira", animata da persone che si incontrano e si riconoscono attorno alle idee ed ai problemi, cercando insieme le soluzioni. È un luogo dove comunicare con gli altri, è una casa dove trascorrere una vacanza "speciale" nell'incantevole natura della Val di Sole a 1000 m. s.l.m.