Cena al buio
2 Dicembre 2005

In collaborazione con Ferdinando Ceccato (Unione Ciechi) ed Elisabetta Lucchetta (Associazioni Ipovedenti):

In collaborazione con Ferdinando Ceccato (Unione Ciechi) ed Elisabetta Lucchetta (Associazioni Ipovedenti) avrà luogo presso la fondazione San Vigilio la sera del 2 dicembre, primo giorno di apertura della casa per la stagione invernale, una cena al buio, con servizio svolto direttamente da personale non vedente, finalizzata alla sensibilizzazione delle persone rispetto ai non vedenti.

In accordo con l'Istituto Martini di Mezzolombardo saranno coinvolti nell'iniziativa i ragazzi della scuola alberghiera Enaip di Ossana. Alla cena saranno invitati i sindaci della Valle, il consiglio comunale di Ossana, il cda e gli amici della Fondazione.

I posti disponibili non sono più di 60.

Si prega cortesemente di dare conferma all'indirizzo segreteria@fondazionesanvigilio.it
oppure telefonando allo 0461-213207.

News & eventi

Home | Chi siamo | Visita la casa | Progetti | L'archivio | News e eventi | Links | Contatti